Home NT News Nursing Now, Kate Middleton ringrazia gli infermieri: “Svolgete un lavoro incredibile”
NT News

Nursing Now, Kate Middleton ringrazia gli infermieri: “Svolgete un lavoro incredibile”

Condividi
Nursing Now, Kate Middleton ringrazia gli infermieri: "Svolgete un lavoro incredibile"
Kate Middleton www.newmyroyals.com
Condividi

La duchessa di Cambridge ha registrato un video messaggio per la chiusura della campagna tirennale.

«Anche se non possiamo essere insieme di persona durante questa chiusura della campagna Nursing Now, voglio congratularmi moltissimo per l’incredibile lavoro che avete svolto negli ultimi tre anni». Così Kate Middleton, in un video messaggio che celebra la conclusione della campagna triennale Nursing Now, da lei patrocinata, ringrazia il personale infermieristico per gli sforzi durante la pandemia di coronavirus.

«Quando Nursing Now è stato lanciato, nel 2018, non potevamo sapere quanto la dedizione al lavoro e la cura infinita degli infermieri sarebbero state testate, necessarie e apprezzate – prosegue la duchessa di Cambridge –. Il Covid-19 ha evidenziato il ruolo vitale svolto dagli operatori sanitari, sui quali tutti noi possiamo fare affidamento. Un ruolo reso ancora più straordinario alla luce degli enormi sacrifici personali chiesti a tutti voi durante la pandemia».

E ancora: «Sono stati gli anni più duri, e il mio sentito ringraziamento va a voi e ai vostri colleghi in tutto il mondo per l’incredibile lavoro che svolgete ogni giorno. Questo video mostra parte del lavoro straordinario che Nursing Now ha svolto negli ultimi tre anni per sviluppare la fiducia, la formazione e il potenziale di leadership di oltre 30mila infermieri e ostetriche in tutto il mondo».

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Sidmi Puglia Conference 2023: video intervista a Pierpaolo Volpe (Opi Taranto)
NT NewsPugliaRegionali

Aggressioni al personale sanitario, Volpe (Opi Taranto): “Fenomeno dilagante e preoccupante. Necessari interventi strutturali”

Di seguito un comunicato stampa dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Taranto. La...

NT NewsRegionaliSicilia

Opi Catania, annullate le elezioni dell’agosto 2024: accolto il ricorso della lista Ordiniamoci

A quasi nun anno dallo svolgimento la Commissione centrale per gli esercenti...

CalabriaNT NewsRegionali

Opi Reggio Calabria, confermata la regolarità delle elezioni per il triennio 2025-2028

La Commissione centrale per gli esercenti le professioni sanitarie ha confermato la...

LombardiaNT NewsRegionali

Milano, un morto e diverse persone ricoverate per sospetta legionella

La legionella colpisce a Milano? Il batterio che si annida nelle tubature...