Home NT News Fingeva di vaccinare gli amici NoVax: sospesa infermiera dell’hub di Villorba
NT News

Fingeva di vaccinare gli amici NoVax: sospesa infermiera dell’hub di Villorba

Condividi
Fingeva di vaccinare gli amici
Condividi

Per gli amici che non volevano vaccinarsi contro il Covid-19 ma che desideravano a tutti i costi il green pass aveva creato una sorta di “corsia preferenziale” all’hub dell’ex Maber di Villorba.

Bastava una finta vaccinazione per ottenere un vero certificato vaccinale. Sono dieci le persone che hanno beneficiato di questo trattamento di favore da parte di un’infermiera trevigiana di 50 anni, con vent’anni di esperienza alle spalle, il cui comportamento davvero poco ortodosso è stato scoperto da un’indagine della squadra mobile di Treviso, coordinata dal pubblico ministero Gabriella Cama.

L’inchiesta è partita da una segnalazione dell’Uls 2 circa un comportamento poco limpido da parte della donna. La 50enne, già sospesa dal servizio e regolarmente vaccinata, potrebbe dover rispondere dei reati di falso ideologico e omissione d’atti d’ufficio

Il sequestro dei bidoncini

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 2 settembre, gli agenti della squadra mobile di Treviso, coordinati dal dirigente Immacolata Benvenuto, sono intervenuti all’ex Maber per sequestrare i bidoncini di siringhe utilizzate dall’infermiera. La donna è stata poi accompagnata in questura per essere interrogata.

Le indagini sul caso sono ancora in corso e dagli inquirenti per ora le bocche sono cucite. “Il nostro messaggio, in primis, è che questa segnalazione è stata fatta dall’Uls, dal dipartimento di prevenzione, dal dottor De Rui e dai suoi collaboratori” ha spiegato il direttore generaleFrancesco Benazzi “Ringraziamo la Polizia di Stato che sta facendo un buon lavori, diciamo a tutti i vaccinati che non si preoccupino. Siamo in attesa della decisione del magistrato”.

Fonte: Corriere del Veneto

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LazioNT NewsRegionali

Ragazza morta dopo rinoplastica a Roma: indagati due medici famosi sui social

Due medici chirurghi sono finiti nel registro degli indagati per la morte...

NT News

Autonomia differenziata, Quartini (M5S): “La bocciatura della Corte Costituzionale fa tirare un sospiro di sollievo al Ssn”

“Il folle progetto di autonomia differenziata del Governo dei cosiddetti patrioti subisce...

Sentenza epocale della Corte Costituzionale: ai dipendenti pubblici spettano oltre 30 anni di arretrati
NT News

Autonomia differenziata, Corte Costituzionale: “Legge illegittima in alcune parti”

La Corte costituzionale ha ritenuto non fondata la questione di costituzionalità dell’intera legge sull’autonomia...