Home Infermieri ECM e FAD Opi Firenze-Pistoia: evento formativo gratuito sulla “Responsabilità degli infermieri”
ECM e FADInfermieriNT NewsRegionaliToscana

Opi Firenze-Pistoia: evento formativo gratuito sulla “Responsabilità degli infermieri”

Condividi
La Toscana recepisce il Protocollo d'intesa Fnopi-Regioni: un tavolo permanente per lo sviluppo dell'infermieristica
Condividi

L’appuntamento si articolerà in quattro date a partire da domani e si svolgerà nella sede di Firenze dell’Ordine delle professioni infermieristiche (Opi)

Firenze, 2 novembre 2021 – La responsabilità degli infermieri al centro di un evento gratuito programmato da Opi Firenze-Pistoia in quattro date.

L’iniziativa, che dà diritto a 12 crediti formativi, si terrà nella sede di Firenze dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Firenze e Pistoia (in via Pierluigi da Palestrina 11).

Ad approfondire i vari aspetti della responsabilità degli infermieri sarà Andrea Pettini, che affronterà il tema in tre date: il 3, 10 17 e 24 novembre, sempre dalle 9 alle 12. Si parlerà di evoluzione della figura dell’infermiere, responsabilità civile, codice deontologico, responsabilità disciplinare nei confronti dell’Ordine e nell’ambito del rapporto di lavoro, oltre che della responsabilità penale.

È necessaria l’iscrizione presso il portale TOM (https://tom.opifipt.it).

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsOncologia

Tumore al pancreas, promette bene la prima terapia sperimentale sull’uomo con luce laser

Il Chao Family Comprehensive Cancer Center dell’UCI Health (Università della California) sta conducendo una...

NT NewsO.S.S.RegionaliTrentino

Assistente infermiere, 250 richieste per 100 posti al corso di Bolzano: serve un test di ingresso

Sono circa 100 gli operatori socio-sanitari (oss) che quest’anno inizieranno a Bolzano il...