Concorso pubblico per assunzione/i a tempo indeterminato presso l’I.R.S.T. s.r.l. di Meldola (FC) ai sensi della vigente normativa e Contratto Collettivo Comparto (Ruolo Sanitario) applicato per: Collaboratore professionale sanitario – Infermiere categoria D
Svolgimento delle prove concorsuali
In ottemperanza a quanto previsto dal vigente Regolamento sulle Assunzioni richiamato in premessa, si rende noto che le prove saranno determinate nel seguente ordine, ed il superamento di ciascuno è condizione necessaria per poter sostenere la prova successiva:
Prova Scritta:
Per poter accedere alla prova pratica occorre superare la prova scritta. Detta prova contribuirà all’assegnazione di parte del punteggio.
Prova Pratica
Coloro che avranno superato la prova scritta, accederanno alla prova pratica. Detta prova contribuirà all’assegnazione di parte del punteggio.
Prova Orale
Coloro che avranno superato la prova pratica, accederanno alla prova orale. Anche detta prova sarà oggetto di assegnazione di parte del punteggio.
Redazione NurseTimes
Allegati
- Influenza, si va verso il picco stagionale: pronto soccorso intasati. Polmoniti in aumento e bronchioliti in calo
- Manovra 2026, Costantino (Aris): “Bene l’equità fiscale sugli straordinari per gli infermieri delle strutture accreditate”
- Caregiver, Quartini (M5S): “Governo prende in giro chi soffre. Cambi rotta”
- Gagliano (Fnopi): “Infermiere strategico nella gestione delle terapie complementari e integrative”
- Crans-Montana. Trasporto Losanna–Niguarda: infermiere decisivo nei trasferimenti critici
Lascia un commento