Il decesso è avvenuto durantre il trasporto all’ospedale di Modica. Secondo i parenti, il mezzo di soccorso non sarebbe stato idoneo.
Una donna di 81 anni, residente a Marina di Ragusa, colpita da infarto, è deceduta domenica scorsa nell’ambulanza del 118 durante il trasporto all’ospedale di Modica. Secondo i suoi famigliari, a bordo del mezzo, non medicalizzato, era assente l’infermiere e nulla si sarebbe fatto per salvarla.
Insomma, stando a quanto denunciato, il servizio di emergenza non avrebbe valutato in maniera corretta la gravità della situazione, inviando un’ambulanza sulla quale era presente solo il personale soccorritore.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook https://www.facebook.com/NurseTimes.NT
- Sanità Puglia, 753 assunzioni: il 64% dei posti è per i medici
- Modificare interi cromosomi malati con l’ingegneria genetica: lo studio dell’Università di Udine
- Il Trentino paga gli studenti di Infermieristica per restare. Il lavoro dovrà convincerli a non ripartire
- L’infermiera Anna paga le tasse. Ma chi paga Anna?
- Friuli Venezia Giulia, la carenza di oss nelle case di riposo è un’emergenza
Lascia un commento