Avviso pubblico per manifestazione di interesse al comando a tempo pieno per la ricerca di Infermieri
Vista la nota prot. 114556 del 21/09/2023, si rende noto che è necessario reperire del personale in possesso dei requisiti ivi indicati, da assegnare in posizione di comando a tempo pieno (36 ore settimanali) fino al 31 ottobre 2024 alle strutture sanitarie aziendali di Asp Trapani.
Gli ambiti professionali che rivestono carattere prioritario sono le competenze ed i titoli di studio maturati in ambito: della terapia intensiva, chirurgico (sala operatoria) ed ambito pediatrico.
SEDE DI LAVORO: La sede di lavoro è ASP Trapani.
REQUISITI
Per l’ammissione alla selezione è prescritto il possesso dei seguenti requisiti:
- essere dipendente, con rapporto di lavoro a tempo pienol e indeterminato, di una Azienda
- Sanitaria del SSN e del SSR, inquadrato nel profilo professionale di Infermiere;
- aver superato il periodo di prova;
- non essere sospeso cautelarmente o per ragioni disciplinari dal servizio e di non avere procedimenti disciplinari a proprio carico;
- non essere stato condannato, neppure con sentenza non ancora passata in giudicato, per uno dei delitti contro la Pubblica Amministrazione, di cui al Libro II, Titolo II, Capo
- non essere stato rinviato a giudizio, o condannato con sentenza non ancora passata in giudicato, per reati che, se accertati con sentenza di condanna irrevocabile, comportino la sanzione disciplinare del licenziamento, in base alla legge (in particolare D.Lgs. n. 165 del 2001), al Codice di comportamento DPR n. 62 del 2013;
Il candidato dovrà inoltre possedere la professionalità e i requisiti previsti (generali e specifici) richiesti dalla vigente normativa in materia di reclutamento. I requisiti necessari all’ammissione e gli altri titoli dichiarati devono essere posseduti alla data fissata come termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione alla presente procedura. Il difetto dei requisiti richiesti con il presente avviso, accertato nel corso della procedura di comando, comporta l’esclusione dalla procedura stessa.
L’attivazione del comando è subordinata all’esito favorevole dell’istruttoria di rito nonché al nulla osta dell’Amministrazione di appartenenza del candidato che dovrà essere rilasciato in tempo utile per l’attivazione del comando stesso.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA, TERMINI E MODALITA’
La domanda di partecipazione alla selezione, deve essere compilata e inviata in via telematica, a pena di esclusione, entro 15 (quindici) giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del presente bando integrale di concorso sul sito aziendale di asp Trapani piattaforma all’indirizzo
https://asptrapani.selezionieconcorsi.it e seguendo le relative istruzioni.
Tutto ciò che non verrà correttamente rappresentato tramite la suddetta piattaforma informatica non sarà oggetto di valutazione, sia per quanto attiene ai requisiti generali e specifici di ammissione, sia per quanto concerne la valutazione dei titoli.
Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine è prorogato al 1°giorno successivo non festivo. Iscrizioni dal 03-10-2023 al 18-10-2023.
Redazione NurseTimes
https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/materiale-avvisi/200/allegato-AvvisopubblicoComando.pdf
Lascia un commento