Home Specializzazioni Infermiere di Sala Operatoria 19esimo Congresso nazionale Aico. Cominciata la seconda giornata di lavori. Segui la diretta streaming su Nurse Times
Infermiere di Sala OperatoriaNT News

19esimo Congresso nazionale Aico. Cominciata la seconda giornata di lavori. Segui la diretta streaming su Nurse Times

Condividi
19esimo Congresso nazionale Aico. Cominciata la seconda giornata di lavori. Seguila diretta streaming su Nurse Times
Condividi

E’ la giornata più intensa quella sta per cominciare al 19esimo congresso nazionale Aico in corso di svolgimento al Palazzo dei Congressi di Riccione.

RICCIONE – Nella mattinata sono in programma due sessioni di lavoro: si comincerà con la seconda sessione dedicata alle action. “Azioni di cura: evoluzioni/involuzioni, innovazioni e nuove tecnologie” è il tema del primo momento di approfondimento e discussione, mentre la terza sessione sarà dedicata alle “reazioni” con interventi sul tema della “Reazione ai conflitti. Modulazione tecnica ed emozionale. Modelli di gestione proattiva. Resilienza.

Seguite i lavori del 19esimo congresso nazionale Aico in diretta streaming su Nurse Times e sui nostri canali social.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Demansionamento AORN Caserta, Confintesa chiede la rimozione di due dirigenti
Avvisi PubbliciLavoroNT News

AORN Caserta: avviso pubblico per infermieri, ostetriche e oss, incarichi temporanei

Avviso pubblico per titoli e colloquio all’AORN “Sant’Anna e San Sebastiano” di...

InfermieriNormativeNT News

Flat tax 5% sugli straordinari degli infermieri: pronta disponibilità esclusa

Agenzia Entrate (interpello 272/E, 27/10/2025): la tassazione agevolata non si estende a...

Puglia, si va verso l'ok definitivo ai piani assunzionali di Asl, ospedali e Irccs
NT NewsO.S.S.PugliaRegionali

Rsa in allarme: Regione autorizza Oss al posto degli infermieri. La Fials ricorre al Tar

La delibera della Regione Puglia che consente alle Rsa di sostituire fino...