Home Regionali Lombardia Trovato per strada in coma etilico a soli 15 anni: lo salvano medici e infermieri
LombardiaNT NewsRegionali

Trovato per strada in coma etilico a soli 15 anni: lo salvano medici e infermieri

Condividi
Trovato per strada in coma etilico a soli 15 anni: lo salvano medici e infermieri
Condividi

È accaduto a Palazzolo d’Oglio. Sullo sconcertante episodio indaga la procura di Brescia.

È entrato in coma etilico dopo aver bevuto vodka in compagnia di qualcuno, che poi si è allontanato, lasciandolo solo. Ha rischiato la vita, il 15enne trovato privo di sensi per strada a Palazzolo d’Oglio (Brescia) nel pomeriggio di giovedì 1° novembre.

Provvidenziale l’intervento di medici e infermieri inviati dalla centrale unica dell’emergenza, che per fortuna hanno evitato il peggio. Ora il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Civile di Brescia, dove resterà sotto stretta osservazione. Sta meglio, ma la Procura di Brescia vuole vederci chiaro e ha aperto un fascicolo per individuare eventuali responsabilità nell’accaduto.

Redazione Nurse Times

Fonte: Corriere.it

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Le case di comunità ci sono. Ora chi ci mettiamo dentro?

Per anni abbiamo detto che il problema della sanità italiana fosse l’ospedale...

ConcorsiLavoroNT NewsO.S.S.RegionaliSicilia

Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna): concorso per 7 posti da oss

L’Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna) ha indetto un concorso...

InfermieriMediciNT NewsProfilo professionale

La grande assente della riforma: la fiducia

C’è una parola che nel dibattito sulla riforma della medicina generale non...

ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliSicilia

Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna): concorso per 12 posti da infermiere

L’Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna) ha indetto un concorso...