Home NT News Nivea dona migliaia di confezioni di crema mani per ringraziare gli infermieri che combattono il Covid-19
NT News

Nivea dona migliaia di confezioni di crema mani per ringraziare gli infermieri che combattono il Covid-19

Condividi
Nivea dona migliaia di confezioni di crema mani per gli infermieri che combattono il Covid-19 1
Condividi

La multinazionale tedesca Beiersdorf ha deciso di ringraziare gli infermieri italiani che combattono da mesi in prima linea contro il Coronavirus donando loro migliaia di confezioni di Crema mani Nivea.

Le scatole metalliche che contengono il prodotto sono state personalizzate con la scritta “Donated to the Health Care Professionals” (in dono ai professionisti della salute) in onore di tutti i sanitari che con professionalità e coraggio stanno affrontando questa pandemia.

Sul coperchio della confezione è stato riprodotto un cuore stilizzato.

Gli infermieri che fossero interessati a ritirare una confezione in omaggio possono contattare direttamente il proprio Ordine Provinciale.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Buoni pasto, riconosciuto il diritto di una dipendente dell'Asp Messina
LazioNT NewsRegionali

Asl Viterbo, tre sentenze riconoscono il diritto ai buoni pasto dei dipendenti turnisti: esulta il sindacato Nursind

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Alessandro Schilirò, segretario...

Istituto Assistenza Anziani di Verona: avviso di selezione pubblica per infermieri
ConcorsiLavoroNT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Istituto Assistenza Anziani di Verona: concorso per 15 posti da oss

L’Istituto Assistenza Anziani di Verona ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato...