Home NT News Nivea dona migliaia di confezioni di crema mani per ringraziare gli infermieri che combattono il Covid-19
NT News

Nivea dona migliaia di confezioni di crema mani per ringraziare gli infermieri che combattono il Covid-19

Condividi
Nivea dona migliaia di confezioni di crema mani per gli infermieri che combattono il Covid-19 1
Condividi

La multinazionale tedesca Beiersdorf ha deciso di ringraziare gli infermieri italiani che combattono da mesi in prima linea contro il Coronavirus donando loro migliaia di confezioni di Crema mani Nivea.

Le scatole metalliche che contengono il prodotto sono state personalizzate con la scritta “Donated to the Health Care Professionals” (in dono ai professionisti della salute) in onore di tutti i sanitari che con professionalità e coraggio stanno affrontando questa pandemia.

Sul coperchio della confezione è stato riprodotto un cuore stilizzato.

Gli infermieri che fossero interessati a ritirare una confezione in omaggio possono contattare direttamente il proprio Ordine Provinciale.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Leucemia linfoblastica acuta in età pediatrica: radioterapia pre-trapianto più efficace della sola chemioterapia
CittadinoNT NewsOncologia

Leucemia linfoblastica acuta pediatrica: identificati sottogruppo a prognosi sfavorevole e possibile bersaglio terapeutico

Un’alterazione del gene PAX5 individua chiaramente un sottogruppo di leucemia linfoblastica acuta...

CittadinoNT NewsSalute Mentale

Alzheimer: uno spray nasale per difendere neuroni e memoria

Uno spray nasale contenente vescicole rilasciate naturalmente dalle cellule potrebbe funzionare contro...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

Manovra sanitaria: arrivano 5,5 miliardi. Per ora solo nelle dichiarazioni

Il ministro Schillaci chiede nuove risorse per assunzioni, stipendi, prevenzione e liste...