Home NT News Nivea dona migliaia di confezioni di crema mani per ringraziare gli infermieri che combattono il Covid-19
NT News

Nivea dona migliaia di confezioni di crema mani per ringraziare gli infermieri che combattono il Covid-19

Condividi
Nivea dona migliaia di confezioni di crema mani per gli infermieri che combattono il Covid-19 1
Condividi

La multinazionale tedesca Beiersdorf ha deciso di ringraziare gli infermieri italiani che combattono da mesi in prima linea contro il Coronavirus donando loro migliaia di confezioni di Crema mani Nivea.

Le scatole metalliche che contengono il prodotto sono state personalizzate con la scritta “Donated to the Health Care Professionals” (in dono ai professionisti della salute) in onore di tutti i sanitari che con professionalità e coraggio stanno affrontando questa pandemia.

Sul coperchio della confezione è stato riprodotto un cuore stilizzato.

Gli infermieri che fossero interessati a ritirare una confezione in omaggio possono contattare direttamente il proprio Ordine Provinciale.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Fa ancora notizia la nomina di un infermiere come Direttore Generale

La nomina di un infermiere alla guida dell’ULSS 1 Dolomiti è una...

Associazioni scientifiche & professionaliInfermieriNT News

Caso Fakir, nove società scientifiche: «Basta conclusioni affrettate»

Dopo la morte del 42enne a Bologna, il mondo dell’emergenza-urgenza interviene: «Non...

Stress sul lavoro: da Nursing Up un corso ECM che insegna a gestirlo
NT News

Il 90% degli infermieri trova lavoro in un anno: dovremmo festeggiare o preoccuparci?

Leggere che quasi nove laureati su dieci nelle professioni sanitarie trovano lavoro...