Home Specializzazioni Infermiere dell’Emergenza Napoli: energumeno bisognoso di cure malmena infermiere in PS, poi fugge in strada denudandosi
Infermiere dell’EmergenzaNT News

Napoli: energumeno bisognoso di cure malmena infermiere in PS, poi fugge in strada denudandosi

Condividi
Napoli: energumeno bisognoso di cure malmena infermiere in PS, poi fugge in strada denudandosi
Condividi

Una nuova aggressione a danno di un infermiere del 118 si è verificata s Napoli, ed esattamente presso il Pronto Soccorso del vecchio Pellegrini.

Un uomo in evidente stato di alterazione psicofisica è stato accompagnato in ospedale dalle Forze dell’Ordine questa notte.

Alla vista dell’infermiere di Triage si sarebbe scagliato su quest’ultimo con violenza, colpendolo con pugni e testate. Il risultato è stata una ferita lacero contusa alla fronte e varie escoriazioni sul corpo.

Come riportato dalla pagina “Noi contro la Malasanità”, “l’energumeno è poi tornato al pronto soccorso dei Pellegrini dopo un’ora, ha delirato in mezzo all’androne del pronto soccorso denudandosi e usando un linguaggio scurrile”.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LiguriaNT NewsRegionali

Bimba di 5 anni con tetraparesi torna a camminare grazie all’équipe multidisciplinare del Gaslini

Lo scorso giugno G.F., bambina di cinque anni, è arrivata in elicottero...

LazioNT NewsRegionali

L’assistenza infermieristica entra nella cartella. Ora deve entrare nella programmazione

Il Lazio avvia l’integrazione della documentazione infermieristica nella cartella clinica elettronica e...