Home NT News La catena di supermarket NaturaSi offrirà i tamponi gratuitamente ai dipendenti no-vax
NT News

La catena di supermarket NaturaSi offrirà i tamponi gratuitamente ai dipendenti no-vax

Condividi
La catena di supermarket NaturaSi offrirà i tamponi gratuitamente ai dipendenti no-vax 1
Condividi

Sta suscitando polemiche in Veneto la scelta di ‘EcorNaturaSì”, una catena di supermarket biologici, di pagare i tamponi ai dipendenti che non si sono vaccinati contro il Covid.

L’azienda, che ha il quartier generale nel trevigiano, ha scelto di farsi carico del costo dei tamponi, fino al 31 dicembre, per “evitare discriminazioni nell’ambito del lavoro”, ovvero tra chi ha deciso di immunizzarsi, e chi ha rifiutato il vaccino. Un’iniziativa che sta dividendo il mondo economico e sindacale.

La stampa locale riporta alcuni passaggi della lettera con la quale il titolare dell’azienda, Fabio Brescacin, si è rivolto ai dipendenti: ai suoi collaboratori:

“Stiamo tutti vivendo una situazione difficile, per molti versi paradossale, innescatasi con la comparsa del virus.

Di una cosa siamo certi: la libertà individuale” che, scrive l’imprenditore, va difesa “per non entrare nel meccanismo di lotta e di divisione tra le persone che questa situazione sta innescando”

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Domande di ammissione ai corsi di laurea magistrale delle Professioni sanitarie: aumento medio del 6,3%
Laurea MagistraleNT NewsStudenti

Professioni sanitarie, test magistrali 2026: 80 quesiti il 5 e 7 ottobre

Il DM 1006 disciplina l’ammissione 2026/27: prova il 5 ottobre in italiano,...

FNopiInfermieriNT News

Viaggi, shopping e tempo libero: sconti e opportunità sul sito della Fondazione Infermieri

Valigie pronte, libri da mettere in borsa, creme solari da acquistare e,...

XXII Congresso nazionale Aico: video intervista a Francesco Venneri (esperto in Risk Management)
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Caso Fakir: il parere del risk manager Francesco Venneri

Contattato da Nurse Times, l’esperto sottolinea quanto sia importante un approccio sinergico...