Home NT News La catena di supermarket NaturaSi offrirà i tamponi gratuitamente ai dipendenti no-vax
NT News

La catena di supermarket NaturaSi offrirà i tamponi gratuitamente ai dipendenti no-vax

Condividi
La catena di supermarket NaturaSi offrirà i tamponi gratuitamente ai dipendenti no-vax 1
Condividi

Sta suscitando polemiche in Veneto la scelta di ‘EcorNaturaSì”, una catena di supermarket biologici, di pagare i tamponi ai dipendenti che non si sono vaccinati contro il Covid.

L’azienda, che ha il quartier generale nel trevigiano, ha scelto di farsi carico del costo dei tamponi, fino al 31 dicembre, per “evitare discriminazioni nell’ambito del lavoro”, ovvero tra chi ha deciso di immunizzarsi, e chi ha rifiutato il vaccino. Un’iniziativa che sta dividendo il mondo economico e sindacale.

La stampa locale riporta alcuni passaggi della lettera con la quale il titolare dell’azienda, Fabio Brescacin, si è rivolto ai dipendenti: ai suoi collaboratori:

“Stiamo tutti vivendo una situazione difficile, per molti versi paradossale, innescatasi con la comparsa del virus.

Di una cosa siamo certi: la libertà individuale” che, scrive l’imprenditore, va difesa “per non entrare nel meccanismo di lotta e di divisione tra le persone che questa situazione sta innescando”

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Classifica dei migliori ospedali italiani: ampio divario Nord-Sud. I dati Agenas

L’Italia dell’assistenza ospedaliera migliora complessivamente, ma le criticità da aggredire restano ancora...

LavoroLibera ProfessioneNT News

Intramoenia e infermieri: liste d’attesa creano sanità a due velocità

Dati ministeriali e inchiesta rivelano divari drammatici (fino a 274 giorni): ambulatori...

LombardiaNT NewsRegionali

Caso San Raffaele, Opi Lombardia: “Servono regole certe per un reclutamento etico degli infermieri”

All’ospedale San Raffaele di Milano l’emergenza non è certo finita con le...