Home Regionali Campania IPASVI SALERNO: giunta la settima adesione al progetto #perunvotoconsapevole
CampaniaNT NewsRegionali

IPASVI SALERNO: giunta la settima adesione al progetto #perunvotoconsapevole

Condividi
Condividi

 

Giunta la SETTIMA adesione al progetto lanciato da NurseTimes: per un voto consapevole.

#perUnVotoConsapevole

Il dott. STELLATO Adolfo coordinatore della lista “Infermiere professionista della salute” ci comunica l’elenco dei candidati al direttivo Ipasvi della provincia di SALERNO, condividendo il programma pubblicato sul nostro sito. I NOSTRI GRAFICI HANNO ELABORATO LA LOCANDINA RIPORTANTE I NOMI DEI 19 CANDIDATI, in allegato che potrete scaricare liberamente.

Il totale iscritti al collegio è di 7844. La tornata elettorale sarà valida se verrà raggiunto il quorum di 785 voti (10% del totale iscritti)

Rinnoviamo l’invito a tutti i colleghi che volessero partecipare alle elezioni per il rinnovo degli organi elettivi provinciali Ipasvi aderendo al nostro progetto #perunvotoconsapevole di comunicarci la propria volontà inviando una mail di adesione al seguente indirizzo:  [email protected]

IL TEAM DI NURSETIMES

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Congresso nazionale Gitmo, premio alla carriera per otto infermiere del San Matteo di Pavia
ConcorsiLavoroNT News

San Matteo Pavia: concorso pubblico per 100 infermieri a tempo indeterminato 

Concorso pubblico IRCCS San Matteo: 100 posti (30 riservati a volontari FF.AA.),...

Forum Mediterraneo 2023 in Sanità: video intervista a Barbara Mangiacavalli
FNopiInfermieriNT News

Infermieri e assistenti sociali fondamentali per il benessere di ogni persona

Rinnovato il protocollo Cnoas-Fnopi: “Insieme faremo la differenza” Nelle corsie degli ospedali,...

NT News

Sanità. Titoli conseguiti all’estero. FNO TSRM e PSTRP: “Stop all’esercizio professionale in deroga”

Diego Catania, FNO TSRM e PSTRP: “Stop all’esercizio in deroga, serve tutelare...

Forze armate e infermieri abusivi: la Procura di Roma chiede l’archiviazione
NT NewsPiemonteRegionali

Paziente morto per un errore, un altro salvato in extremis e infermieri senza titolo: tutti gli orrori di un ospedale piemontese

Continua l’indagine choc nell’ospedale di Settimo Torinese: errori nelle cure, pazienti senza...