Home Regionali Campania Coronavirus, Baronissi (Salerno) piange l’infermiere Matteo: fatale il secondo contagio
CampaniaNT NewsRegionali

Coronavirus, Baronissi (Salerno) piange l’infermiere Matteo: fatale il secondo contagio

Condividi
Coronavirus, Baronissi (Salerno) piange l'infermiere Matteo Baronissi: fatale il secondo contagio
Condividi

Il collega è deceduto per le complicazioni della reinfezione, avvenuta a inizio anno.

E’ l’infermiere Matteo Bevilacqua la vittima da coronavirus numero 13 di Baronissi, in provincia di Salerno. Il sanitario aveva già superato un primo contagio nella primavera scorsa, quando era stato tra i primi a risultare positivo in città (sul lavoro), pur non manifestando sintomi.

A seguire era andato in pensione, ma il virus è tornato a colpire. A inizio gennaio, infatti, l’uomo ha nuovamente contratto l’infezione, stavolta in forma grave. Si è spento ieri mattina all’ospedale “Giovanni Da Procida” di Salerno.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Anoressia nervosa e assistenza infermieristica: prospettive cliniche e multidisciplinari

Di seguito una riflessione a cura diegli infermieri Alessandro Marino e Luisa...

Fp Cgil Asl BT: “Sanità in Puglia e nella BAT, come sta cambiando?”
NT NewsPugliaRegionali

Asl BAT, Fials detta le priorità alla nuova Direzione: “Subito diritto alla mensa, assunzioni oss e produttività”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa diffuso dalla segreteria aziendale del sindacato...

LiguriaNT NewsRegionali

Gaslini InCanto: il coro musicale del personale sanitario contro stress e burnout in corsia

Un coro per combattere lo stress in corsia e finanziare un progetto di supporto...