Home Lavoro Concorsi ASP Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio di Milano: concorso per venti infermieri
ConcorsiInfermieriLavoro

ASP Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio di Milano: concorso per venti infermieri

Condividi
concorso
Condividi

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, di cui dieci posti riservati alla stabilizzazione del personale.

Pubblicato sulla GU n.41 del 25-05-2021, scade il 24 giugno 2021.

In   ottemperanza   della    determinazione    dirigenziale    n. TAI-RU/92/2021 del 5 maggio 2021, è indetto  un  concorso  pubblico, per titoli ed esami, per la stipula di venti contratti individuali di lavoro a tempo indeterminato e pieno, di collaboratore  professionale sanitario  infermiere  (categoria  D)  di  cui  dieci  riservati al personale di cui all’art. 20 comma 2 del decreto legislativo  75/2017 presso l’Azienda di servizi alla persona Istituti Milanesi  Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio.

Le  domande  di  partecipazione  dovranno  essere  esclusivamente prodotte tramite procedura telematica entro la data di scadenza.

Il  testo  integrale  del  bando è consultabile sul sito www.iltrivulzio.it  nella  sezione  «lavora  con  noi –   bandi   di concorso».

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Toscana, più risorse economiche per il personale sanitario e linee guida precise per le prestazioni aggiuntive. Nursind: "Ancora disparità tra medici e infermieri"
InfermieriNT NewsPolitica & SindacatoRegionaliToscana

Toscana, Nursind scrive alla Regione: “Carenza di infermieri e stipendi sotto la media”

Nursind Toscana ha inviato una lettera al governatore Eugenio Giani, all’assessore regionale...

Fad Ecm gratuito per infermieri, Fisioterapista e medici "pneumologia Ospedaliera e territoriale: dall'osas alle interstiziopatie"
ECM e FADInfermieriMediciNT News

La Commissione Nazionale Ecm delibera il meccanismo di compensazione dei crediti formativi

La Commissione nazionale per la formazione continua estende il termine del triennio...