Home Lavoro Avvisi Pubblici Avviso pubblico per infermieri presso l’IRST (FC)
Avvisi PubbliciLavoroNT News

Avviso pubblico per infermieri presso l’IRST (FC)

Condividi
ACISMON: avviso pubblico per la libera professione, CPS infermiere
Condividi

Avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzione/i a tempo determinato per Infermiere presso l’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) – Meldola (FC)

Domanda di partecipazione e documentazione da presentare e valutazione dei titoli 

La partecipazione al presente bando sarà possibile presentando la seguente documentazione che costituisce la domanda di partecipazione:

  • Documento 1: domanda di partecipazione il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione (Lavorare all’IRST/Opportunità di Lavoro) del sito www.irst.emr.it
  • Documento 2: curriculum formativo professionale dal quale si evincano tutte le informazioni giudicate importanti ai fini della propria valutazione curriculare, debitamente datato e sottoscritto, il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione (Opportunità di Lavoro) del sito www.irst.emr.it..
  • Documento 3: dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art. 46 e 47 T.U. – DPR n. 445 del 28/12/2000), il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione (Lavorare all’IRST/Opportunità di Lavoro) del sito www.irst.emr.it. In questa sezione deve essere inserito l’elenco di tutti gli allegati alla domanda, ossia i documenti 2,4,5 ed eventuali supplementi a discrezione del candidato. Rappresenta una assunzione di responsabilità penale del candidato che attesta la veridicità dei documenti che compongono la domanda. 
  • Documento 4: copia del documento di identità valido.
  • Documento 5: copia del codice fiscale.

La domanda di cui sopra potrà essere inoltrata esclusivamente nelle seguenti modalità:

  • invio per Posta – raccomandata R/R indirizzata alla Direzione I.R.S.T. – Via P. Maroncelli n.40 – 47014 Meldola (FC) recante sulla busta la dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER INFERMIERI”. Per i termini in cui inviare la domanda attenersi a quanto previsto nella sezione scadenza. A tal fine non farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante, pertanto si raccomanda di inviarla per tempo.
  • invio per Posta Elettronica Certificata – La documentazione di cui sopra (in formato file pdf) potrà essere inviata solo da PEC (il candidato potrà inviare la domanda anche da una PEC non personale) all’indirizzo PEC: [email protected], indicando nell’oggetto la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO PER INFERMIERI” entro le ore 13.00 del giorno di scadenza del bando.
  • Consegna Diretta – la documentazione da cui si deve evincere il riferimento “AVVISO PUBBLICO PER INFERMIERI” potrà essere recapitata anche a mezzo raccomandata a mano in forma di consegna diretta sempre e comunque entro e non oltre le ore 13.00 del giorno di scadenza del bando.

Scade l’8 settembre 2023.

Redazione NurseTimes

Bando

Seguici su:

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Nursing Up: "Sciopero il 5 dicembre. Infermieri al fianco dei medici"
NT News

Sanità al collasso: medici, infermieri, oss e professionisti in sciopero il 20 novembre

Di fronte a una sanità in crisi, i sindacati di medici e...

NT News

Robert F. Kennedy Jr. nominato da Trump alla Salute: il leader no vax guiderà la sanità americana

Donald Trump ha scelto una figura controversa per guidare il Dipartimento della...

LazioNT NewsRegionali

Convegno “Universalità delle cure e sostenibilità dei Ssn in Europa”: appuntamento a Roma il 22 novembre

Nell’ambito delle iniziative correlate al Giubileo 2025, organizzate dalla Conferenza Episcopale Italiana insieme...