Avviso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo determinato di posti di “Infermiere – Area dei professionisti della salute e dei funzionari”
In esecuzione della determinazione del Direttore dell’U.O. Gestione Risorse Umane Aziendali n. 214 del 17.04.2024, è bandito pubblico avviso, per soli esami, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di INFERMIERE.
Domanda di ammissione alla selezione
La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
Le domande di partecipazione alla selezione, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet dell’Azienda USL di Piacenza “www.ausl.pc.it – Bandi, Concorsi e Avvisi – Assunzioni e Collaborazioni – Concorsi pubblici e selezioni interne in corso”, selezionando il concorso desiderato, compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/05 e s.m.i.
È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione della domanda di partecipazione.
Il presente bando, subito dopo la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, sarà pubblicato altresì sul sito Internet dell’Azienda USL di Piacenza www.ausl.pc.it, nella sezione “Bandi, Concorsi e Avvisi – Concorsi – Assunzioni e Collaborazioni”.
La domanda verrà considerata presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura di cui al precedente capoverso, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della stessa.
Il candidato riceverà altresì e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata. Qualora il candidato invii più domande di partecipazione alla selezione, il sistema acquisirà solamente l’ultima domanda inviata in ordine di tempo, senza tenere conto delle domande precedenti.
Redazione NurseTimes
Allegato
Articoli correlati
- Avviso pubblico per infermieri presso I.P.A.B. di Padova
- Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori: avviso pubblico per 4 posti di infermiere. Il Bando
- Concorso pubblico per 25 posti da oss a Milano
- ASST Valle Alona di Busto Arsizio: concorso per 50 infermieri
- Ares Sardegna: concorso per l’assunzione di 48 infermieri
Lascia un commento