Home NT News Asl Bari cerca ostetriche per sostituzione di personale assente
NT NewsPugliaRegionali

Asl Bari cerca ostetriche per sostituzione di personale assente

Condividi
Asl Bari cerca ostetriche per sostituzione di personale assente
Condividi

In assenza di graduatorie valide e disponibili per il profilo interessato, l’Asl Bari ha indetto una manifestazione di interesse.

L’Asl Bari ha indetto una manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi temporanei nel profilo professionale di ostetrica, in sostituzione di personale assente a vario titolo (maternità, malattia, ecc.) e riservata a coloro che sono immediatamente disponibili a prendere servizio entro e non oltre cinque giorni dall’accettazione dell’incarico.

La manifestazione di interesse indetta dall’Asl Bari si rende necessaria in quanto non risultano graduatorie valide e disponibili per il profilo interessato.

Per le informazioni relative a requisiti (generali e specifici), modalità e termini di presentazione della domanda, documentazione da allegare alla domanda, graduatoria, modalità di conferimento dell’incarico, rapporto di lavoro si rimanda al testo della manifestazione di interesse indetta dall’Asl Bari, che alleghiamo di seguito.

ALLEGATO: Manifestazione di interesse Asl Bari

Redazione Nurse Times

Avviso
Telegram –  https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram –  https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook –  https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter –  https://twitter.com/NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoFarmacologiaNT News

Arriva il collirio che cancella la presbiopia: approvato dalla FDA

Approvato dalla FDA il 31 luglio 2025, VIZZ (aceclidina 1,44%) migliora la...

Garattini (Istituto Mario Negri): "L'Italia è il Paese europeo che utilizza più antibiotici. Da noi manca la medicina territoriale"
Infermiere e rischio InfettivoNT NewsSpecializzazioni

Creati due nuovi antibiotici progettati dall’IA per battere i super-batteri

L’intelligenza artificiale del Massachusetts Institute of Technology (MIT) ha creato NG1 e...

NT NewsRegionaliSardegna

Docenze a titolo gratuito nei corsi di infermieristica: esplode il caso Sassari

La Facoltà di Medicina dell’Università di Sassari pubblica un bando per incarichi...