Home Regionali Campania IPASVI SALERNO: giunta la settima adesione al progetto #perunvotoconsapevole
CampaniaNT NewsRegionali

IPASVI SALERNO: giunta la settima adesione al progetto #perunvotoconsapevole

Condividi
Condividi

 

Giunta la SETTIMA adesione al progetto lanciato da NurseTimes: per un voto consapevole.

#perUnVotoConsapevole

Il dott. STELLATO Adolfo coordinatore della lista “Infermiere professionista della salute” ci comunica l’elenco dei candidati al direttivo Ipasvi della provincia di SALERNO, condividendo il programma pubblicato sul nostro sito. I NOSTRI GRAFICI HANNO ELABORATO LA LOCANDINA RIPORTANTE I NOMI DEI 19 CANDIDATI, in allegato che potrete scaricare liberamente.

Il totale iscritti al collegio è di 7844. La tornata elettorale sarà valida se verrà raggiunto il quorum di 785 voti (10% del totale iscritti)

Rinnoviamo l’invito a tutti i colleghi che volessero partecipare alle elezioni per il rinnovo degli organi elettivi provinciali Ipasvi aderendo al nostro progetto #perunvotoconsapevole di comunicarci la propria volontà inviando una mail di adesione al seguente indirizzo:  [email protected]

IL TEAM DI NURSETIMES

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoGravidanzaNT News

Parto più sicuro con l’ecocardiografia del cuore fetale all’inizio del travaglio

Con una ecocardiografia del cuoricino del bebè all’inizio del travaglio si può...

ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (5 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Microbiota e differenze di genere”

Sulla piattaforma Studio C sarà presto disponibile in corso Ecm Fad gratuito...

Asst Valle Olona, nei pronto soccorso debutta la figura del caring assistant
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Valle Olona: concorso per 50 posti da infermiere

L’Asst Valle Olona ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,...