SCADENZA: 18/06/2016
In esecuzione della deliberazione n. 665 del 1 giugno 2016 è indetto:
AVVISO PUBBLICO
per titoli per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – ctg. “D” – PROFILO INFERMIERE
con tipologia oraria a turni sulle 24h
L’ammissione all’avviso pubblico e le modalità dell’espletamento dello stesso sono, in analogia, quelle stabilite dal D.P.R. 27/03/2001, n. 220.
Ai suddetti posti è attribuito il trattamento economico previsto per il corrispondente profilo professionale dai vigenti accordi nazionali per il personale delle AA.SS.LL. e delle Aziende Ospedaliere.
Il presente bando è stato emanato nell’osservanza della legge 10 aprile 1991, n. 125 e dell’art. 57 del D.Lgs. 165/01 sulle pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione all’avviso, unitamente alla documentazione da presentare, redatta usando lo schema esemplificativo allegato al bando (All. n. 1), deve essere inviata all’Ufficio Protocollo dell’IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino – IST Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro, Largo Rosanna Benzi n. 10 – 16132 Genova (GE) entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul sito web dell’Istituto www.ospedalesanmartino.it, A PENA DI ESCLUSIONE, esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:
A MEZZO RACCOMANDATA A.R.: a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante;
MEDIANTE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) all’indirizzo: [email protected], secondo quanto previsto dall’art. 65 del D.Lgs. 82/2005 e s.m.i.; nell’oggetto della mail dovrà essere riportata la dicitura: DOMANDA PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO A N. 1 POSTO A TEMPO DETERMINATO DI C.P.S. PROFILO INFERMIERE – CTG. “D”.
Il bando integrale è visionabile al seguente indirizzo:
Simone Gussoni
Lascia un commento