AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di Collaboratore professionale sanitario – INFERMIERE – cat. D – fascia iniziale.
Si rende noto che, in esecuzione del decreto n. 571 del 27.10.2016, è bandito avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di: Collaboratore Professionale Sanitario – INFERMIERE – cat. “D” – fascia iniziale.
La graduatoria che verrà formulata a seguito dell’espletamento del presente avviso potrà essere utilizzata per eventuali assunzioni a tempo determinato che dovessero rendersi necessarie, in relazione ad eventuali ulteriori esigenze di personale a vario titolo all’interno delle strutture aziendali, per le sotto elencate tipologie di rapporto di lavoro:
- incarichi fino alla copertura definitiva dei posti e/o subordinati all’espletamento delle procedure di cui ai commi 1 e 4 dell’art. 34 bis del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.
- incarichi a sensi del D. Lgs. 81/2015;
- supplenze fino al rientro dei titolari dei posti e comunque ai sensi del D. Lgs. 81/2015.
Il presente bando è emanato tenendo conto di quanto previsto dal Decreto Legislativo 81/2015, dalla legge 12.3.1999, n. 68 e s.m.i., dall’art. 18 del D.Lgs. 215/2001 e s.m.i., o da altre disposizioni di legge in vigore che prevedono riserve di posti in favore di particolari categorie di cittadini. L’Amministrazione garantisce la parità e la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, così come stabilito dall’art. 7, 1° comma del D.Lgs. 30.3.2001, n. 165 e s.m.i.
Si applica, inoltre, in materia di trattamento dei dati personali, il D.Lgs. 30.6.2003, n. 196 e s.m.i. Al personale assunto in seguito all’espletamento del presente avviso sarà attribuito il trattamento economico previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale del comparto del S.S.N. relativo alla qualifica di C.P.S. – Infermiere – categoria D – fascia iniziale.
Per i REQUISITI PER L’AMMISSIONE generali e specifici consultare il bando in allegato.
Scadenza il 27 dicembre
Giuseppe Papagni
Allegato
Lascia un commento