AZIENDA SPECIALE SERVIZI ALLA PERSONA CORTINA – RICERCA PERSONALE
AVVIATE LE PROCEDURE DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DEL PERSONALE DELLA NUOVA AZIENDA SPECIALE COMUNALE ASSP CORTINA
IL DIRETTORE, in esecuzione della Delibera del A.U. n. 3 del 17/02/2017 “Approvazione bandi di selezione pubblica per il reclutamento del personale dell’ASSP Cortina”; AVVISA che l’Azienda Speciale Comunale “ASSP Cortina” ha emanato il seguente bando per selezione utile alla formulazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo determinato e indeterminato, a tempo pieno e part time presso il Centro Servizi per persone anziane non autosufficienti Dr. Angelo Majoni ed annesso Centro Diurno della seguente figura professionale: INFERMIERE.
Di seguito i dettagli della selezione:
- PROFILO PROFESSIONALE: INFERMIERE
- CONTRATTO DI RIFERIMENTO: CCNL UNEBA
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione al presente avviso, redatta in carta semplice, va formulata direttamente sullo schema allegato al presente avviso, e deve essere indirizzata a: Direttore ASSP Cortina.
La candidatura va consegnata in busta chiusa con all’esterno indicata la seguente dicitura: “candidatura selezione INFERMIERE PROFESSIONALE”
La domanda redatta secondo lo schema allegato A), può essere presentata, mediante:
- Consegna a mano presso l’ufficio amministrativo della ASSP Cortina, sito in Via della Difesa 12, – 32043 Cortina d’Ampezzo (BL), dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00; – Invio con “raccomandata a/r” al succitato indirizzo;
- A mezzo PEC all’indirizzo [email protected] con all’oggetto “candidatura selezione INFERMIERE PROFESSIONALE”;
Il termine e le modalità di presentazione delle domande sono perentori, a pena dell’esclusione.
Qualsiasi sia la modalità di invio prescelta, la domanda dovrà pervenire al protocollo degli uffici amministrativi dell’ASSP Cortina entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 06 marzo 2017.
Le operazioni di selezione avranno inizio alle ore 9.00 del giorno 7° marzo 2017 e si terranno nei locali siti al 4° piano della Casa di Riposo comunale di Via della Difesa n. 12.
L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale e l’ora prevista per la stessa sarà affisso all’entrata della struttura comunale a partire dalle ore 12.00 del 7° marzo 2017.
I candidati ammessi alla prova orale saranno avvisati anche a mezzo mail all’indirizzo obbligatoriamente espresso dal candidato.
Le prove orali saranno effettuate a partire dalle ore 14.00 del giorno 7 marzo 2017.
Nella domanda i candidati dovranno esplicitamente dichiarare di accettare le regole previste dal presente avviso.
Giuseppe Papagni
Allegati
allegato A domanda infermiere.docx
Lascia un commento