AVVISO PUBBLICO MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001
E’ emesso pubblico avviso di mobilità volontaria, in qualità di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE, CAT. D, mediante colloquio di idoneità e valutazione dei curricula, volti alla verifica del possesso delle specifiche conoscenze, competenze ed esperienze in particolare nei seguenti ambiti di attività: Area del blocco operatorio, Area critica; Servizio di dialisi; Aree di degenza medica e chirurgica.
REQUISITI DI AMMISSIONE
- Essere dipendenti a tempo indeterminato di Aziende ed Enti del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale con inquadramento nel profilo professionale di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE, Cat. D;
- avere superato il relativo periodo di prova nel profilo professionale in oggetto;
- essere in possesso dell’idoneità fisica specifica rispetto alla posizione da ricoprire, senza limitazioni allo svolgimento delle funzioni previste per il profilo il cui accertamento verrà effettuato, prima del trasferimento, a cura di questa Azienda.
MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda e la documentazione ad essa allegata deve pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio di giovedì 28 aprile 2017 secondo le modalità di seguito riportate:
- consegna a mano all’Azienda Usl della Romagna – U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane – Ufficio Concorsi sede operativa di RAVENNA, Largo Chartres, 1 angolo Via De Gasperi – Ravenna;
- a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Azienda Usl della Romagna – U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane – Ufficio Concorsi sede operativa di Ravenna, Via De Gasperi n. 8 – 48121 Ravenna (RA). La busta deve contenere un’unica domanda di partecipazione, in caso contrario l’Azienda non risponde di eventuali disguidi che ne potrebbero derivare. La busta inoltre dovrà recare la dicitura “DOMANDA MOBILITÀ INFERMIERE”
- invio tramite utilizzo della posta elettronica certificata (PEC), entro il termine di scadenza del bando, in un unico file in formato pdf o p7m se firmato digitalmente che comprenda la domanda di partecipazione, il curriculum, eventuali allegati e copia di documento valido di identità personale del candidato, all’indirizzo PEC [email protected].
Il bando di mobilità scade giovedì 28 aprile 2017.
Per maggiori informazioni scarica il seguente bando di mobilità: clicca qui.
Lascia un commento