Home Infermieri ECM e FAD Sposato sul nuovo Codice deontologico: “Va bene, ma ci sono delle lacune. E servirebbe attenzione sul consenso informato”
ECM e FADInfermieri

Sposato sul nuovo Codice deontologico: “Va bene, ma ci sono delle lacune. E servirebbe attenzione sul consenso informato”

Condividi
Il presidente dell’Ordine degli infermieri cosentini, Sposato: “La misura è colma”.
Condividi

Il presidente del Collegio Ipasvi di Cosenza e del coordinamento regionale della Calabria, analizza ai microfoni di Nurse Times i temi affrontati nella tre giorni di Pugnochiuso. Sulla bozza redatta dalla Federazione dice: “E’ un’opportunità importante che i colleghi devono saper cogliere”. Anche se la categoria infermieristica si aspetta molto dal punto di vista contrattuale. E sul rapporto tra infermieri e università chiede “uniformità su tutto il territorio nazionale. L’infermiere che si forma in Sicilia deve essere uguale a quello che si forma in Trentino”

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Toscana, più risorse economiche per il personale sanitario e linee guida precise per le prestazioni aggiuntive. Nursind: "Ancora disparità tra medici e infermieri"
InfermieriNT NewsPolitica & SindacatoRegionaliToscana

Toscana, Nursind scrive alla Regione: “Carenza di infermieri e stipendi sotto la media”

Nursind Toscana ha inviato una lettera al governatore Eugenio Giani, all’assessore regionale...

Fad Ecm gratuito per infermieri, Fisioterapista e medici "pneumologia Ospedaliera e territoriale: dall'osas alle interstiziopatie"
ECM e FADInfermieriMediciNT News

La Commissione Nazionale Ecm delibera il meccanismo di compensazione dei crediti formativi

La Commissione nazionale per la formazione continua estende il termine del triennio...