Home Regionali Lazio Asl Rieti: avviso pubblico per fisioterapisti
LazioNT NewsRegionali

Asl Rieti: avviso pubblico per fisioterapisti

Condividi
concorso
Condividi

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI, PROVA SCRITTA E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.6 COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI FISIOTERAPISTI – CAT. D

In esecuzione della deliberazione 379/DG del 16.05.2018, modificata con deliberazione n. 589/DG del 16.08.2018 , della ASL di Rieti esecutive ai sensi di legge, è indetto Avviso Pubblico per titoli, prova scritta e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista, Cat. D.
Le disposizioni che regolamentano l’indizione, l’espletamento, l’ammissione e la partecipazione dei concorrenti e la conclusione della presente procedura selettiva sono quelle previste dal Decreto del Presidente della Repubblica n. 487 del 09/05/1994 e dal Decreto del Presidente della Repubblica n. 220 del 27/03/2001.
A norma dell’art. 7, comma 1, del D. Lgs. 30.03.2001, n. 165 e s.m.i. è garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed al relativo trattamento sul lavoro.
Ai posti suddetti è attribuito il trattamento economico e giuridico previsto dal CCNL Comparto Sanità del SSN e dalla normativa vigente al momento dell’assunzione.

DOMANDE DI AMMISSIONE
Le domande di partecipazione all’Avviso, redatte usando lo schema esemplificativo riportato in calce, devono essere inviate al Direttore Generale dell’Azienda ASL di Rieti mediante posta elettronica certificata.
Il bando è pubblicato sul Bollettino della Regione Lazio e sul portale Aziendale, nella Sezione Concorsi.
La scadenza per l’invio della domanda di partecipazione corrisponde al 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, a pena di esclusione. Qualora detto giorno sia festivo, il termine s’intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La domanda dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno corrispondente al termine di scadenza all’indirizzo di posta appositamente dedicato pec: [email protected]

indicando nell’oggetto “Avviso Pubblico per Titoli, Prova Scritta e Colloquio per l’assunzione a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario – Fisioterapista”.

Pubblicato sul B.U.R. Lazio n. 78 del 25/09/2018. Scade il 15/09/2018.

 

Redazione

 

Allegato

Bando avviso pubblico fisioterapista (B.U.R. Lazio pag. 321)

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LazioNT NewsRegionali

Convegno “Universalità delle cure e sostenibilità dei Ssn in Europa”: appuntamento a Roma il 22 novembre

Nell’ambito delle iniziative correlate al Giubileo 2025, organizzate dalla Conferenza Episcopale Italiana insieme...

LazioNT NewsRegionali

Ostia (Roma), uomo morto per possibile shock anafilattico: indagati tre medici del Centro Paraplegici

Tre medici sono indagati per la morte di Massimo Gialli, camionista 68enne,...

Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Reggio Emilia, violenza in Pronto soccorso: 16enne prende a pugni due infermieri

Un episodio di violenza ai danni del personale sanitario si è verificato...