Home O.S.S. Asp Reggio Calabria: mobilità regionale/extraregionale per 53 Oss, fisioterapisti, autisti, logopedisti, TSRM
O.S.S.

Asp Reggio Calabria: mobilità regionale/extraregionale per 53 Oss, fisioterapisti, autisti, logopedisti, TSRM

Condividi
concorso
Condividi

Si rende noto che presso l’Azienda sanitaria provinciale Reggio Calabria, sono indetti i seguenti avvisi pubblici di mobilità volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura dei seguenti posti a tempo indeterminato e tempo pieno:

  • delibera n. 1073 del 20 novembre 2018 «Avviso pubblico di mobilita’ volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di cinquantatre posti di operatore socio sanitario categoria Bs»;
  • delibera n. 1063 del 13 novembre 2018 «Avviso pubblico di mobilita’ volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloqui, a tempo indeterminato e a tempo pieno, per la copertura di sei posti di collaboratore prof.le sanitario-tecnico sanitario di radiologia media categoria D di cui: due posti P.O. Melito P.S., due posti – P.O. Gioia, due posti – distretto tirrenica e cinque posti di collaboratore prof.le sanitario tecnico sanitario di laboratorio biomedico – categoria D. di cui: un posto – assistenza territoriale due posti – P.O. Melito P.S., due posti – P.O. Polistena»;
  • delibera n. 1064 del 13 novembre 2018 «Avviso pubblico di mobilita’ regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, a tempo indeterminato e a tempo pieno, per la copertura di quatto posti di collaboratore prof.le sanitario-fisioterapista categoria D di cui: tre posti presso assistenza territoriale, un posto presso P.O. Locri;
  • sei posti di collaboratore prof.le sanitario logopedista categoria D presso neuropsichiatria infantile»;
  • delibera n. 1067 del 13 novembre 2018 «Avviso pubblico di mobilita’ volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, a tempo pieno e a tempo indeterminato per la copertura di nove posti di operatore tecnico autista ambulanza categoria Bs presso SUEM 118».

Possono presentare istanza i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di aziende o enti del Servizio sanitario nazionale inquadrati nella qualifica corrispondente, che abbiano superato il periodo di prova e che siano in possesso in possesso dei requisiti di ammissione previsti nei rispettivi avvisi pubblici.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando, recante l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione al concorso, è consultabile sul sito aziendale al seguente indirizzo: www.asp.rc.it alla sezione «AVVISI».

I candidati che avessero gia’ presentato istanza di mobilità volontaria per i profili professionali sopra menzionati, in data antecedente a quella di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», non saranno ritenute valide ai fini del presente reclutamento.

Pertanto, ove ancora interessati, i candidati dovranno ripresentare una nuova istanza entro i termini e con le modalità ivi previste.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio gestione risorse umane – ufficio concorsi sito in via S. Anna II° tronco n. 18/P – Reggio Calabria – telefono 0965/347341 – 347342.

Pubblicato sulla G.U. n.1 del 04-01-2019 (VEDI). Scade il 3 febbraio 2019.

 

Redazione NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LazioNT NewsO.S.S.Regionali

Truffa dei falsi diplomi per oss a Velletri e Latina, tornano in libertà i 4 arrestati

Sono tornate in libertà le quattro persone finite agli arresti domiciliari nell’ambito...

Sardegna, via ai cantieri per oss. Critica la Lega: "Così si crea precariato. Tuteliamo gli idonei delle graduatorie"
NT NewsO.S.S.RegionaliSardegna

Oss di nuovo in piazza a Cagliari: chiedono la stabilizzazione

Si tiene stamattina a Cagliari, davanti alla sede del Consiglio regionale, un...

Aggressioni al personale sanitario, via libera del Senato al decreto che le contrasta: ecco cosa prevede
NT NewsO.S.S.

Decreto Flussi 2024, “Una risposta mancata alla crisi del personale sanitario e socio-sanitario”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Angelo Minghetti (Federazione...

LiguriaNT NewsO.S.S.Regionali

Caso false oss a Savona: lavoravano senza aver conseguito un titolo valido?

A Savona è arrivato in tribunale il caso di alcune donne che...