Selezione per l’assunzione a tempo determinato (con possibilità di assunzione a tempo indeterminato) di “infermiere” (categoria d CCNL comparto sanità)
1 – INDIZIONE SELEZIONE
In esecuzione al Verbale del Consiglio di Amministrazione n. 24 del 29 ottobre 2018 viene indetta selezione per l’assunzione a tempo determinato (con possibilità di assunzione a tempo indeterminato) di Infermiere (CATEGORIA D CCNL COMPARTO SANITA’).
La selezione viene bandita nel rispetto del d.lgs 198/2006 che garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
Il candidato idoneo potrà essere chiamato a svolgere l’attività lavorativa nelle varie Sedi dell’Ente indipendentemente dalla assegnazione iniziale.
2- TRATTAMENTO ECONOMICO E GIURIDICO
Al posto è attribuito il trattamento economico previsto dal CCNL Comparto Sanità per il personale inquadrato nella Categoria D, oltre a quote di assegno per nucleo familiare
tredicesima mensilità.
Tali emolumenti sono soggetti, come per legge, alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali.
3- REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Per la partecipazione alla Selezione occorre possedere i seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea o con status equiparato per legge (oppure) il possesso del permesso di soggiorno o di carta di soggiorno (per i candidati stranieri);
b) immunità da condanne penali e/o assenza di procedimenti penali in corso;
c) idoneità fisica alla mansione di Infermiere;
d) diploma universitario abilitante alla professione di infermiere conseguito al sensi dell’art. 6 comma 3 D.Lgs. N. 502/1992 e successive modificazioni, ovvero diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale (per i titoli di studio acquisiti all’estero dovrà essere prodotto decreto di riconoscimento da parte del Ministero della Salute);
e) iscrizione all’albo professionale attestata da idonea certificazione.
I requisiti di ammissione alla Selezione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione della domanda di ammissione.
4 – DOMANDA DI AMMISSIONE – SCADENZA
Per essere ammessi alla Selezione gli aspiranti devono far pervenire alla FONDAZIONE CA D’INDUSTRIA – Via Brambilla 61 22100 Como – domanda redatta su carta semplice entro le ore 12,00 del 20 FEBBRAIO 2019.
Le domande possono essere:
- consegnate, personalmente o tramite terzi, all’Ufficio protocollo della Sede della Fondazione via Brambilla, 61 – Como;
- inviate tramite mail all’indirizzo [email protected] [email protected] (unico documento pdf);
- inviate tramite fax al n. 031/297580;
- spedite a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno.
Il termine per la presentazione della domanda e dei relativi documenti è perentorio. Non saranno pertanto ammessi alla selezione i concorrenti le cui domande perverranno, per qualsiasi motivo dopo il termine stabilito. A tale proposito non fa fede il timbro postale di spedizione.
Le domande devono essere redatte secondo lo schema esemplificativo allegato al presente bando.
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando avviso pubblico infermieri e Fac simile domanda di partecipazione
Lascia un commento