Il Segretario Generale Fials Puglia, Massimo Mincuzzi invia una nota urgente al Direttore Generale degli “Ospedali Riuniti” di Foggia ed alla Presidente della commissione esaminatrice del concorso per 2445 operatori socio sanitari
La nota Fials chiede agli organizzatori del concorsone per 2445 Oss di rivedere la valutazione dei titoli di servizio, viste le numerosissime richieste pervenute da parte dei candidati su alcuni presunti errori.
Di seguito la nota di Mincuzzi:
“A seguito della pubblicazione lo scorso giorno 5, da parte della Commissione Esaminatrice del Concorso in oggetto, dell’elenco degli ammessi alla prova successiva del concorso per n. 2445 OSS, con indicazione anche del punteggio dei titoli di servizio è emerso che sia pure in via provvisoria, è stato attribuito un punteggio anche per servizi diversi da quelli previsti e valutabili in base all’art. 8 del bando di concorso e dell’allegata tabella di valutazione dei titoli.
Inoltre è emerso che molti lavoratori dipendenti in possesso di titoli di servizio di cui alla lettera c) della tabella di valutazione dei titoli allegata al bando di concorso, hanno per errore omesso di indicare i predetti servizi ai fini della corretta valutazione.
Per quanto sopra esposto sono a richiedere che venga concessa ai lavoratori dipendenti, che erroneamente non hanno indicato i titoli di servizio relativi al lavoro prestato nel corrispondente profilo della categoria inferiore presso Aziende Sanitarie Locali, Aziende Ospedaliere, Pubbliche Amministrazioni ed Enti di cui agli artt. 21 e 22 del D.P.R. 220/2001, la possibilità di integrare la domanda di ammissione, al fine di ottenere la valutazione dei predetti titoli di servizio”.
Redazione NurseTimes
Lascia un commento