Un 12enne di origine britannica ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico urgente dopo uno sgradevole scherzo subito da un compagno di classe.
È stato ricoverato e sottoposto ad operazione chirurgica dopo aver ricevuto un pugno nei testicoli da un suo coetaneo.
“Questi colpi stanno diventando una consuetudine a scuola e nessuno fa niente per fermare i ragazzini” ha denunciato la madre .
Il gioco che veniva ripetuto più volte da molti adolescenti della scuola frequentata da Bailey Summers ha rischiato di causare la perdita di entrambi i testicoli per il ragazzino.
Subito dopo aver subito il trauma ha avvertito un intenso dolore, decidendo comunque di rimanere in classe fino alla conclusione della giornata di studio.
Arrivato a casa, ha manifestato un dolore sempre più intenso, tanto da non potersi più ne sedere ne muovere. I genitori hanno così trasportalo rapidamente in Pronto Soccorso Bailey, dove nel giro di pochi minuti è stato portato in sala operatoria.
“Mio figlio piangeva, urlava e mi implorava di aiutarlo. È stato un incubo vederlo così pietrificato dal dolore. È stato straziante” ha raccontato ai tabloid locali la madre Emmajayne, aggiungendo: “Quando i medici mi hanno detto che dovevano operarlo ho temuto il peggio, pensavo che avrebbe perso per sempre la sua virilità”.
“In ospedale non hanno nemmeno avuto il tempo di dargli una crema anestetica mentre lo curavano” ha aggiunto la donna.
“In 20 minuti, mio figlio è stato preparato per essere portato in sala operatoria”.
I medici hanno spiegato ai famigliari come il dolore vada trattato entro quattro ore per evitare l’asportazione dei testicoli.
“Ho avuto un modulo per dire che approvavo la rimozione di entrambi i testicoli se necessario e ho dovuto firmare” ha spiegato la donna.
Fortunatamente l’intervento chirurgico al James Cook University Hospital di Middlesbrough è perfettamente riuscito ed il personale sanitario è riuscito a salvare i testicoli.
Adesso il ragazzino dovrà stare a riposto per molte settimane e non potrà andare a scuola . “Rischia di perdere l’anno scolastico a causa di una stupida mania” ha concluso Emmajayne, spiegando come i colpi di questo genere stiano diventando una pericolosa abitudine tra i giovani e che nessuno faccia niente per fermarli.
Lascia un commento