L’Equipe multidisciplinare GAP del Ser.D ASST di Pavia organizza un evento ecm gratuito sul Gioco d’Azzardo Patologico (GAP), 10,5 crediti Ecm assegnati
OBIETTIVI DEL CORSO
Favorire le opportunità di diagnosi precoce, cura e riabilitazione del GAP in linea con l’assetto organizzativo della LR23/15. Agevolare l’integrazione inter – professionale e multi – professionale, inter – istituzionale.
Favorire l’integrazione tra assistenza territoriale specialistica per GAP ed i servizi sanitari e socio – sanitari del territorio.
OBIETTIVO FORMATIVO DELL’EVENTO
Epidemiologia – prevenzione e promozione della salute – diagnostica – tossicologia con acquisizione di nozioni tecnico – professionali.
METODOLOGIA DIDATTICA
Formazione a distanza (FAD). DURATA: 7 ore.
ISCRIZIONE
Per iscriversi all’evento è necessario registrarsi al sito www.ecmunipv.it e seguire la procedura sotto riportata. Il perfezionamento della procedura di iscrizione vi verrà confermato tramite e-mail non prima del 1 ottobre 2019.
Dal momento della ricezione della mail potrete iniziare il corso. Il numero dei partecipanti non potrà superare le 1000 persone.
Procedura di iscrizione
1. Collegarsi al sito www.ecmunipv.it;
2. Se siete già registrati accedete con il vostro username e password e passate al punto 5 di questa guida. Se invece non siete registrati cliccate sul bottone “registrati”;
3. Compilate tutti i campi obbligatori (contrassegnati dall’asterisco) e premete il tasto “registrati” in fondo al modulo.
4. Dopo aver confermato l’iscrizione alla piattaforma potete accedere con username e password scelti;
5. Cliccate su “catalogo corsi”, scorrete la lista fino al corso desiderato. Cliccando il bottone verde “Iscrivi” accanto al corso vi permette di prenotarvi. Dopo aver confermato la vostra scelta, il bottone diventerà di colore giallo con la scritta “in attesa”
6. Successivamente vi verrà inviata una mail di conferma di avvenuta iscrizione al corso
DESTINATARI
La partecipazione al corso è riservata a un massimo di 1000 partecipanti ed avranno diritto al riconoscimento dei crediti le seguenti professioni:
Farmacista, Psicologo, Medico Chirurgo, Assistente sanitario, Infermiere, Educatore professionale.
L’attestazione dei crediti ECM è subordinata a:
- all’intera durata dei lavori;
- compilazione della scheda di valutazione dell’evento;
- superamento della verifica di apprendimento (75% risposte corrette).
I certificati dei crediti verranno erogati agli aventi diritto esclusivamente tramite portale www.ecmunipv.it
N.B. Nessun certificato verrà più inoltrato tramite e-mail o a mezzo posta ordinaria.
Redazione Nurse Times
Lascia un commento