Home NT News Emergenza Covid-19: bonus dai 15 ai 40 euro lordi per medici e infermieri in prima linea in Toscana
NT NewsToscana

Emergenza Covid-19: bonus dai 15 ai 40 euro lordi per medici e infermieri in prima linea in Toscana

Condividi
Emergenza Covid-19: bonus dai 15 ai 40 euro lordi per medici e infermieri in prima linea
Condividi

Arrivano i bonus economici per gli infermieri ed i medici impegnati nell’emergenza Coronavirus nelle Asl e «Auo» della Toscana. A dare l’annuncio atteso da molti professionisti della salute è stato il governatore della regione Enrico Rossi.

Nessuna responsabilità per il datore di lavoro se i sanitari lavorano senza DPI: al Senato la proposta Salvini

Una gratificazione di 40 euro al giorno sarà destinata a chi lavora a diretto contatto con i pazienti contagiati da Covid-19 mentre un premio dal valore di 20 euro sarà riconosciuto per chi opera nelle aree adiacenti.

Autostrade gratuite per infermieri, oss e medici impegnati nell’emergenza Coronavirus

Tutti gli altri professionisti che non lavorano direttamente a contatto con i pazienti contagiati sarà riconosciuto un incremento di 15 euro lordi per ogni giornata di lavoro.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
La quota di iscrizione annuale all'Ordine degli infermieri «deve pagarla la Asl», la sentenza del giudice
InfermieriNormativeNT News

Bari, 15 infermieri a processo per esercizio abusivo: iscritti all’albo dopo decenni

Udienza predibattimentale a Bari: una richiesta di messa alla prova, un rito...

NT NewsPiemonteRegionali

Mole Urbana: la prima kei-car elettrica cardioprotetta d’Europa

A Orbassano la microcar di Umberto Palermo arriva con DAE a bordo,...