Home NT News Adolescenti ubriachi vandalizzano ambulanze e sede della Croce Bianca per noia
NT News

Adolescenti ubriachi vandalizzano ambulanze e sede della Croce Bianca per noia

Condividi
Adolescenti ubriachi devastano la sede della Croce Bianca per noia
Condividi

Una nottata di eccessi potrebbe costare molto cara ad un gruppo di adolescenti che, in preda ai fumi dell’alcol, si è divertito a vandalizzare la sede e le ambulanze della Croce Bianca Genovese.

I giovani teppisti non hanno però fatto i conti con le tre telecamere di sorveglianza presenti nel centro del capoluogo ligure, che li hanno immortalati durante i minuti di follia.

Il post ironico apparso quest’oggi sulla pagina Facebook della stessa pubblica assistenza, è diventato velocemente virale sui social.

“Buongiorno!☀️
Vorremmo informare i ragazzi che stanotte alle 4.50 si sono divertiti a vandalizzare le bandiere della sede arrivando a piegare persino un’asta appendendocisi, che hanno scelto l’unico punto dove si incrociano tre telecamere e che son venuti bene i primi piani.

Quando vi sveglierete dalla sbornia post discoteca del venerdì sera, dite a mamma e papà che possono passare in sede per il risarcimento oggi pomeriggio.”

“Auspichiamo che i genitori dei ragazzi si presentino spontaneamente presso la sede per risarcire il danno – dicono – prima che i video siano sottoposti al vaglio delle autorità competenti”, concludono i responsabili della Croce Bianca di Piazza Palermo.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Buona Festa della Repubblica a tutti. Viva l'Italia!
NT News

2 Giugno: gli infermieri, servitori della Repubblica ogni giorno dell’anno

Mentre l’Italia celebra la Festa della Repubblica, migliaia di infermieri e infermiere...

NT News

Bimbo in arresto respiratorio in volo: due infermieri vicentini lo salvano

Su un volo Bergamo-Marrakech Riccardo Marchetto e Ilaria Valentini intervengono con manovre...

Melanoma, Aifa approva rimborsabilità di nuovo trattamento
CittadinoNT NewsOncologia

Melanoma: il vaccino a mRNA taglia del 49% il rischio di recidiva a 5 anni

Ascierto: “Giro di boa atteso, presto i dati dello studio in corso...