Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente delle professioni sanitarie a tempo indeterminato, area infermieristica
In esecuzione della deliberazione del direttore generale di Estar n. 10 del 13 gennaio 2021, esecutiva ai sensi di legge, è indetto un concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti a tempo indeterminato di dirigente delle professioni sanitarie, area infermieristica (8/2021/CON).
I vincitori verranno assunti dall’Azienda Usl Toscana Sud Est indipendentemente dalle preferenze per le aree espresse nella domanda online.
La graduatoria generale di merito potrà essere utilizzate da tutte le aziende ed enti del Servizio sanitario della Regione Toscana, secondo il loro fabbisogno e fatto salvo l’esaurimento delle eventuali graduatorie vigenti.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar: www.estar.toscana.it seguendo il percorso: concorsi → concorsi e selezioni in atto → concorsi pubblici → dirigenza e compilando lo specifico modulo on line e seguendo le istruzioni ivi contenute.
Pubblicato sulla G.U. n.10 del 05-02-2021, scade il 7 marzo 2021.
In allegato il bando.
Redazione Nurse Times
Allegato
- Concorso oss 2026: igiene di occhi, naso, orecchie e capelli
- Carenza di infermieri, OPI Varese chiede interventi finanziati e tempi certi
- Sospetta difterite a Palermo, la madre accusa i medici: «Caso sottovalutato»
- CCNL Sanità 2025-2027, pronta disponibilità nei feriali: quando l’azienda può imporla
- Concorso oss 2026: bagno a letto del paziente non autosufficiente. Procedura completa ed errori da evitare
Lascia un commento