Proposto contratto a tempo determinato per il periodo giugno-settembre 2023.
Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale è alla ricerca di operatori socio-sanitari (oss) per assitenza di persone con disabilità durante i soggiorni estivi che avranno luogo a Orvieto (Terni) nel periodo compreso tra giugno e settembre 2023, con vitto e alloggio pagato. Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (38 ore – full time).
Requisiti
- Attestato di qualifica oss regolarmente riconosciuto
- Esperienza pregressa nel ruolo, in particolare con pazienti affetti da gravi disabilità neuromotorie, cognitive e comportamentali
Competenze trasversali
- Capacità di lavorare in equipe
- Ottime capacità relazionali nei confronti dell’utenza
- Condivisione della mission e dei principi dell’Associazione della Croce Rossa Italiana.
Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo il D.lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”) e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), data e firma, compilando il form presente sul sito di Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Cornea: iniezione di cellule endoteliali al posto del trapianto. SISO: “Mai così vicini a una cura contro la cecità”
- Mole Urbana: la prima kei-car elettrica cardioprotetta d’Europa
- COINA contesta la FNOPI sulla Manovra: indennità di esclusività per soli dirigenti e dimentica gli infermieri
- Brunetta si aumenta lo stipendio da 250 a 310mila euro, infermieri fermi a 150 euro: due Italie nella stessa manovra
- Corsi di laurea delle professioni sanitarie: posti, domande e squilibri nell’A.A. 2025-26
Lascia un commento