In esecuzione dell’atto deliberativo n. 562 dell’8 Agosto 2023 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 30 posti di infermiere, di cui n. 10 posti riservati ad una delle categorie di volontari delle forze armate congedati senza demerito nonché agli ufficiali in ferma biennale o prefissata presso l’ASST Valtellina e Alto Lario.
DOMANDA DI AMMISSIONE
L’istanza di partecipazione, A PENA di ESCLUSIONE, dovrà essere presentata tassativamente ed esclusivamente alla ASST Valtellina e Alto Lario, tramite la procedura on-line collegandosi al portale Gestione Concorsi: https://asst-val.iscrizioneconcorsi.it, secondo le modalità di registrazione e compilazione indicate nel bando in allegato. In attesa della pubblicazione sulla G.U.
REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE
- Collegarsi al sito internet: https://asst-val.iscrizioneconcorsi.it/.
- Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti.
- Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo).
- Collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la Password provvisoria con una password segreta e definitiva a vostra scelta che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo, aftendere poi qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati.
Redazione NurseTimes
Allegato
Segui il nostro gruppo Telegram “Concorsi e avvisi per infermieri e Oss”
Lascia un commento