FIRENZE – Notte di paura all’ospedale Careggi di Firenze.
Secondo quanto raccontato dal portale “Firenzetoday”, nella notte tra venerdì e sabato si sarebbe introdotto nel reparto di Chirurgia un giovane romeno che avrebbe molestato una trentenne e prima ancora, secondo quanto ricostruito, avrebbe aggredito una infermiera che era al lavoro nell’ospedale fiorentino.
Il violentatore, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, dopo aver eluso tutti i controlli, dopo essere entrato nel reparto di Chirurgia, avrebbe svegliato una paziente spacciandosi per dottore e dicendole che avrebbe avuto l’incarico di visitarla.
A quel punto, secondo i racconti raccolti da chi sta indagando, l’uomo avrebbe cominciato a far scivolare la mano sino a toccarle le parti intime.
Le urla della donna hanno richiamato le attenzioni di un vigilante e di due infermieri in servizio, facendo scappare il molestatore. Il ventenne è stato fermato dagli agenti delle Volanti: dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale aggravata dalla minorata difesa.
Redazione Nurse Times
Gli oss incontrano gli oss sul tema “Super Oss” in streaming su OssNews24.it il 27…
Il test ANA (dall'inglese Anti-Nuclear Antibodies) rileva e misura il titolo, ossia la quantità, degli anticorpi…
Il test AMA (dall'inglese Anti-Mitochondrial Antibodies) rileva e misura il titolo, ossia la quantità, degli anticorpi anti-mitocondriali. Gli…
Il Centro Cardiologico milanese promuove una ricerca per ampliare l’utilizzo degli SGLT2-i, la classe di…
A 44 anni dall'entreta in vigore della Legge 194 l'Associazione Luca Coscioni ha scritto una…
E' la domanda posta da Valter Chiappini, membro del Manifesto e responsabile provinciale del sindacato…
Leave a Comment