Rovigo

Coordinamento Opi Veneto e Cgil, Cisl, Uil contrari alla delibera sugli OSS: serve una seria programmazione

I Presidenti degli Ordini delle Professioni infermieristiche del Veneto e le Segreterie Regionali di Fp CGIL, CISL Fp e UIL…

2 settimane ago

Il Veneto “benedice” il Clone degli Infermieri

La regione Veneto con deliberazione di Giunta inaugura il percorso formativo supplementare per l'operatore socio sanitario. Si teme possa essere…

1 mese ago

Ulss 5 Polesana: “Possibile sospensione per sanitari che rifiutano vaccino anti-Covid”

Il direttore generale Compostella è intervenuto nel dibattito sui dipendenti che non accettano di essere vaccinati. Antonio Compostella (foto), direttore…

3 mesi ago

L’Opi di Rovigo al fianco di Simone Bombonato.

Il Presidente Marco Contro: “ Bombonato è l'esempio dell'indennità infermieristica ” “Un collega in prima linea contro il Covid” ROVIGO…

4 mesi ago

Il diritto alla sicurezza: necessaria la prevenzione

ROVIGO – Le attuali evidenze ci dicono che la trasmissione delle infezioni da SARS-CoV-2, avviene nella maggior parte dei casi…

1 anno ago

Coronavirus, Opi Rovigo: “Personale sanitario e pazienti vanno tutelati. Non esistono cittadini e infermieri di serie B”.

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell'Ordine rodigino. Quello che non doveva succedere alla fine è successo. Per il territorio polesano,…

1 anno ago

Coronavirus, l’appello di Opi Rovigo: “Restate a casa per aiutare il prossimo e tutti noi”.

Il direttivo dell'Ordine rodigino invita tutti a rispettare le regole e si sofferma sulla carenza dei dispositivi di protezione individuale.…

1 anno ago

Opi Rovigo celebra i nuovi infermieri e premia le migliori tesi del 2019

L’Ordine veneto chiude l’anno in bellezza, anche grazie alla Giornata infermieristica del 18 dicembre. Opi Rovigo ha chiuso l’attività dell’anno…

1 anno ago

Caso Balanzoni, nuova tegola per l’anestesista che denigra gli infermieri: l’Asl Vercelli “non gradisce la sua collaborazione”

Dopo le dimissioni dall’Aulss 5 Polesana, la dottoressa rischia di perdere un altro lavoro. Colpa del troppo tempo dedicato ai…

2 anni ago

Rovigo, denuncia su Facebook un disservizio del 118: dott.ssa Balanzoni sotto accusa

L'Ordine dei medici polesani condanna l'uso improprio dei social media: “È una violazione della privacy. La collega doveva interessare noi”

2 anni ago