Edison Energia regala bottiglie di vino e pacchetti relax agli infermieri che combattono il Covid-19 in prima linea

Anche la società Edison Energia vuole ringraziare i professionisti della salute che da mesi combattono contro il Coronavirus nelle corsie italiane. Per fare ciò ha riservato uno speciale regalo.

“Dedichiamo un grazie speciale a medici e infermieri che, in un momento difficile per l’Italia, non si sono mai fermati, lavorando instancabilmente per prendersi cura di tutti noi.

Per testimoniare la nostra riconoscenza, abbiamo deciso di omaggiare questo straordinario sforzo, regalando ai nostri clienti che ricoprono le professioni di medico o infermiere di strutture pubbliche e private un piacevole momento di svago, ideale per ricaricare al meglio le energie psicofisiche.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Se sei un medico di famiglia o un medico o infermiere di una struttura ospedaliera pubblica o privata, segui le istruzioni per richiedere il voucher che preferisci ed invia la documentazione necessaria al completamento della richiesta entro il 31/07/2020.

I regali tra cui scegliere sono:

Gift Boscolo – Beautiful Day :

Un’esperienza rigenerante, da godersi in totale relax, nel mondo del benessere per 1 o 2 persone. Scegli una tra le circa 100 strutture qualificate in tutta Italia: riceverai un cofanetto digitale, per una pausa wellness da vivere liberamente dove e quando desideri, tra le diverse soluzioni proposte a catalogo Boscolo.

Tannico – Gift Card:

Goditi un momento di piacere, con un buono acquisto da spendere online su Tannico. Ti invieremo un voucher del valore di 50€, spendibile per l’acquisto di vini a  scelta dall’ampissimocatalogo del sito, con circa 2.500 cantine italiane ed estere.

Virgin Active Live Revolution:

Un modo nuovo di ricaricare le tue energie: ricevi l’abbonamento di 4 mesi Virgin Revolution Live Membership e usufruisci di 1 ora con un personal trainer che ti permetterà di accedere a classi online per continuare l’attività sportiva anche da casa.

In aggiunta a uno dei precedenti cadeaux, potrai richiedere l’attivazione del servizio Pronto Artigiano 3h.

Pronto Artigiano 3h, il servizio offerto da Edison Energia in collaborazione con la società Assistenza Casa, sarà completamente gratuito per un anno, senza rinnovo, e metterà a tua disposizione una rete di esperti artigiani in tutta Italia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. 

Il servizio sarà attivo entro 5 giorni dalla richiesta e potrai contattare la Centrale Operativa in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

Un nostro esperto risponderà alle tue domande e ti fornirà subito un supporto telefonico, identificando il tuo bisogno e organizzando l’eventuale intervento dell’artigiano entro 2 ore dalla chiamata.

L’uscita dell’artigiano e le prime tre ore di manodopera sono gratuite e potrai godere inoltre di tariffe agevolate per le uscite, e le ore di manodopera successive alle prime tre. Il costo dei materiali di ricambio è sempre a tuo carico ma a tariffe agevolate.

Per accedere alla iniziativa “Un grazie speciale” scarica il modulo e allega la documentazione richiesta e invialo alla casella mail edisongraziespeciale@edison.it entro il 31/07/2020.”

Dott. Simone Gussoni

Fonte

Dott. Simone Gussoni

Il dott. Simone Gussoni è infermiere esperto in farmacovigilanza ed educazione sanitaria dal 2006. Autore del libro "Il Nursing Narrativo, nuovo approccio al paziente oncologico. Una testimonianza".

Leave a Comment
Share
Published by
Dott. Simone Gussoni

Recent Posts

Celiachia e disagio sociale, l’esperienza è strumento politico: il convegno al Senato per migliorare le leggi 

L’ascolto delle esperienze individuali e collettive come strumenti per i decisori politici: questo il messaggio…

18/04/2024

Il dott. Cotugno presenta la tesi “La comunicazione come strumento terapeutico: il ruolo dell’infermiere”

Il dott. Giuseppe Cotugno laureatosi in infermieristica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore “A. Gemelli”…

18/04/2024

Emilia-Romagna, proposta di legge Pd: “Incentivi per trasferimento di personale sanitario in zone montane. Il commento di Antonella Rodigliano (Nursind)

“Ancora una volta il Nursind si dimostra innovativo e centrale nell'accogliere sia le esigenze dei…

18/04/2024

Zega (Opi Roma): “Si deve guardare alla sostenibilità del sistema sanitario”

Di seguito l'editoriale che Maurizio Zega, presidente di Opi Roma e consigliere nazionale Fnopi, ha…

18/04/2024

La solitudine del caregiver spiegata da una oss

La mia esperienza lavorativa come operatore socio-sanitario, maturata in tre anni tra contesti domiciliari, strutture…

18/04/2024

Finto medico esercita la professione per un anno con la complicità di tre veri dottori

Per un anno abbondante, tra il gennaio 2023 e il febbraio 2024, un 22enne ha…

18/04/2024