Infermieri

Concorso pubblico per infermieri presso l’A.O. San Pio di Benevento

In esecuzione dell’atto deliberativo n. 707 del 13/11/2020, è indetto Concorso pubblico, per titoli ed Esami, con l’osservanza delle norme previste dal D.P.R. n. 220 del 27/03/2001 e dal CCNL Comparto Sanità vigente 2016/2018, per la copertura a tempo indeterminato di n. 32 posti di Collaboratore Professionale Sanitario INFERMIERE.

La domanda di partecipazione al Concorso che dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, mediante piattaforma che verrà messa a disposizione sul sito aziendale.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Per essere ammessi alla partecipazione del concorso i candidati dovranno necessariamente effettuare un bonifico di 10,00 Euro (Dieci Euro) intestato al Tesoriere dell’A.O. San Pio, presso la: Banca Popolare Pugliese – Via Luigi Luzzatti, 8 – 73046 Matino (LE) Coordinate IBAN: IT72A0526279748 T20990001221 SWIFT CODE: BPPUIT33 Nella Causale dovranno specificare “COGNOME NOME contributo Concorso pubblico per n. 32 posti collaboratore professionale Sanitario Infermiere presso A.O. San Pio”.

La ricevuta dell’avvenuto versamento dovrà essere scannerizzata ed allegata alla domanda di partecipazione secondo le modalità di seguito specificate. PER PARTECIPARE AL CONCORSO E’ NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://aosanpio.iscrizioneconcorsi.it/ L’UTILIZZO DI MODALITÀ’ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DAL CONCORSO PUBBLICO.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aosanpio.iscrizioneconcorsi.it/, come sopra indicato.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal primo giorno successivo non festivo a quello di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione sul Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana- IV° Serie Speciale- Concorsi ed Esami (nel caso sia festivo, il primo giorno feriale successivo). Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre, non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

Pubblicato sul BUR Campania n. 238 del 7 Dicembre 2020, in attesa della pubblicazione sulla GURI, tieniti aggiornato consultando la sezione “Lavoro” di NurseTimes.org.

Nel caso il numero di domande di partecipazione sia pari o superiore a 300 (trecento), l’A.O. San Pio di Benevento procederà, ai sensi dell’art.3, c. 4, del DPR 220/2001, a prova di preselezione consistente nella risoluzione di un test basato su una serie di quesiti a risposta multipla, vertenti sulle materie delle prove di esame. Verranno ammessi a sostenere le prove concorsuali n. 150 candidati, assicurando in ogni caso, la partecipazione ai candidati classificati ex aequo con l’ultimo candidato ammesso.

LA PROVA PRESELETTIVA AVVERRA’ PRESSO LA SEDE, DATA ED ORARIO CHE VERRANNO PUBBLICATI SUL SITO INTERNET AZIENDALE https://aosanpio.it/ SEZ. BANDI DI CONCORSO, che ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Redazione Nurse Times

Allegato

Ultimi articoli pubblicati

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Presentato il 21° Rapporto Ospedali&Salute di Censis e Aiop: “Reinventiamo il Servizio sanitario. Come evitare la deriva di una sanità per censo”

È stato presentato a Roma il 21° Rapporto Ospedali&Salute “Reinventiamo il Servizio Sanitario. Come evitare la…

28/03/2024

ASST Franciacorta di Chiari: concorso per oss

Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Franciacorta di Chiari. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura…

28/03/2024

Schillaci sui medici di base: “Servono nuove regole d’ingaggio”

“Non faccio battaglie sul contratto della medicina genera, ma pretendo che lavorino un certo numero…

28/03/2024

Reti tempo-dipendenti: grande variabilità tra le regioni. L’indagine Agenas

Le reti tempo-dipendenti all'interno degli ospedali, vale a dire le strutture che devono occuparsi dei…

28/03/2024

Certificazioni di malattia, approvata la svolta della telemdicina. Scotti (Fimmg): “Segnale importante dal Governo”

Silvestro Scotti, segretario generale della Fimmg, plaude all'iniziativa del Governo: "Un primo tassello che traccia…

28/03/2024

La battaglia degli infermieri italiani: tra ostacoli e riforme

Nel cuore del sistema sanitario italiano gli infermieri combattono una battaglia quotidiana per il riconoscimento…

28/03/2024