ASP Azalea: concorso pubblico per 13 Oss

E' indetto concorso pubblico per tredici posti di operatore socio-sanitario (O.S.S.), a tempo pieno ed indeterminato, categoria B/B3 - C.C.N.L. funzioni locali in provincia di Piacenza

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di operatore socio-sanitario (O.S.S.), a tempo pieno ed indeterminato, categoria B/B3 – C.C.N.L. funzioni locali in provincia di Piacenza

Il bando integrale di concorso è pubblicato sul sito web aziendale www.aspazalea.it – sezione «Bandi di concorso».
Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse, con le modalità previste nel bando stesso, entro il 6 febbraio 2020. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 2 del 07-01-2020.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Presentazione delle domande

I candidati che intendono partecipare al concorso devono inoltrare domanda esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso raggiungibile dalla homepage del sito www.aspazalea.it a pena di esclusione, fino alle ore 24.00 del trentesimo giorno decorrente da quello successivo alla pubblicazione dell’avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Non sono ammesse altre forme di produzione e invio delle domande di partecipazione. Il sistema, acquisita la domanda, procederà all’invio – all’indirizzo e-mail segnalato dal candidato – di un messaggio di conferma della ricezione. Nel caso di mancato ricevimento del messaggio di conferma, è previsto il supporto del servizio di assistenza all’indirizzo e-mail info@metodoselezione.it.

Si consiglia di non effettuare la domanda in prossimità della scadenza del bando. E’ possibile inviare una sola domanda per ciascun candidato ed è necessario che la registrazione venga effettuata dal diretto interessato, inserendo il proprio nome, cognome ed e-mail. La procedura non consente di salvare i dati in fase di compilazione e quindi non è possibile sospenderla temporaneamente.

La domanda sarà valida solo se si termina la procedura completando l’inoltro della stessa. Entro il termine di presentazione delle domande l’applicazione consente di richiedere l’apertura della domanda già presentata per modificare o integrare i dati inseriti rivolgendosi al servizio di assistenza all’indirizzo e-mail info@metodoselezione.it in ogni caso sarà ritenuta valida esclusivamente la domanda inoltrata con data/ora di registrazione più recente.

Gli interessati dovranno compilare la domanda, pena l’esclusione, solo ed esclusivamente on line collegandosi al sito www.aspazalea.it sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso, dove è disponibile il link di collegamento alla selezione che prevede, previa registrazione, tutti i passaggi per portare a termine l’inoltro della domanda di partecipazione.

La stessa piattaforma può essere utilizzata anche per le successive comunicazioni ai candidati. Ai sensi dell’art. 20 della legge n° 104/1992, i concorrenti portatori di handicap devono specificare nella domanda di partecipazione l’ausilio necessario, nonché l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi al fine di sostenere la prova orale. Il candidato dovrà documentare il diritto di avvalersi di tali benefici mediante la produzione di idonea certificazione rilasciata dall’Azienda USL di competenza, da inviare separatamente ad ASP Azalea mediante posta elettronica all’indirizzo ufficio.personale@aspazalea.it.

Alla domanda di partecipazione andrà allegato un curriculum professionale e di studi datato e sottoscritto. Il curriculum dovrà essere redatto in formato Europeo, in unico file, scannerizzato in PDF in bianco e nero o in scala di grigi e di dimensione non superiore a 5 MB. Per la partecipazione al concorso è previsto il versamento, non rimborsabile, di un contributo di 10,00 (dieci/00) euro tramite versamento con bonifico bancario sul conto corrente di tesoreria presso la Banca Popolare di Sondrio – Agenzia di Castel San Giovanni (PC) Codice IBAN IT 57 P 05696 65260 0000 5000 0X77 intestato ad ASP AZALEA – Servizio Tesoreria. Causale: Tassa concorso OSS 2019. Copia della ricevuta di versamento dovrà essere allegata nella procedura on-line. Con la domanda di partecipazione al concorso il candidato autorizza ASP Azalea alla pubblicazione del proprio nominativo sul sito internet aziendale, per tutte le informazioni inerenti la presente selezione.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando concorso OSS

Piattaforma iscrizione concorso OSS

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Nuovo Registro Professionale Unico Nazionale per gli OSS: un passo cruciale per la professione dell’assistenza

L’Italia fa un significativo passo avanti nel riconoscimento e nella valorizzazione degli Operatori Socio Sanitari…

31/08/2024

Aggressioni ai sanitari del G.O.M. di Reggio Calabria: l’OPI condanna la violenza e chiede azioni concrete

L'Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Reggio Calabria ha preso una posizione netta in seguito…

31/08/2024

ASL BT e soccorso neonatale/pediatrico: arriva il carrello emergenze al Pronto Soccorso di Bisceglie

L’emergenza/urgenza è un settore che richiede preparazione, lucidità ed esperienza e non per ultimo la…

31/08/2024

Infermiere accusata di truffa e falso: ottiene il congedo per assistenza e lavora altrove

Un'infermiera cinquantenne, dipendente dell'Asl5 della Spezia, è finita al centro di un'inchiesta della Procura della…

30/08/2024

Trasfusione di sangue infetto: 850mila euro di risarcimento agli eredi di una donna di Enna

Il Ministero della Salute ha riconosciuto un risarcimento di 850mila euro ai due eredi di…

30/08/2024

Scandalo all’Ospedale di Avola: medico scrive ‘Scassamaroni’ nel referto di un paziente

Avola (Siracusa), 30 agosto 2024 – Un episodio increscioso ha scosso l’ospedale di Avola, in…

30/08/2024