Iscrizione all’Albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori di AGENAS

L’Albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori di AGENAS (di seguito “Albo”) si articola in Aree ed è possibile candidarsi fino ad un massimo di 3 scegliendo tra le seguenti:
  • Area 1: “Economico/Giuridica”
  • Area 2 : “Tecnico – Informatica”
  • Area 3: “Comunicazione”
  • Area 4: “Clinico/Organizzativa/Epidemiologica/Sociale”
  • Area 5: “Ricerca e dei Rapporti Internazionali”
  • Area 6: “Trasparenza ed Integrità dei Servizi Sanitari”
  • Area 7: “Formazione manageriale”

L’iscrizione all’Albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori di AGENAS non comporta automaticamente e necessariamente il conferimento di incarichi individuali di collaborazione.

Le domande di iscrizione all’albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori di AGENAS possono essere compilate a partire dal giorno di pubblicazione del presente Avviso pubblico. L’apertura dell’Albo avverrà a partire dal 1° aprile 2021 ed il termine perentorio per completare l’iter amministrativo per la valida presentazione della domanda all’Agenzia, secondo le modalità sopra descritte, è fissato alle ore 20.00 del 16 aprile 2021.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Per quanto non contenuto nel presente Avviso, riporta alboesperti.agenas.it, si rinvia al “Regolamento per il funzionamento, la tenuta e l’aggiornamento dell’Albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori di AGENAS e per la disciplina delle procedure di conferimento degli incarichi”, approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione di AGENAS del 19 marzo 2018.

Gli interessati devono presentare domanda di iscrizione all’Albo, tramite procedura informatizzata accessibile dalla pagina http://alboesperti.agenas.it, previo accesso alla pagina http://servizi.agenas.it/, compilando tutti i campi obbligatori previsti dal “format” online (Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (Ue) 2016/679 Del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016).

Si precisa che coloro i quali risultano essere già iscritti all’Albo e che intendono rimanere tali non devono confermare la propria iscrizione. Sarà, in ogni caso possibile apportare modifiche e aggiornamenti nel rispetto dei limiti previsti dall’Avviso, in questo caso la domanda va ripresentata.

In occasione della prima iscrizione, gli interessati sono tenuti a presentare la domanda di iscrizione all’Albo, tramite procedura informatizzata accessibile dalla pagina http://alboesperti.agenas.it, previo accesso con SPID e/o CIE a http://servizi.agenas.it . In linea con il Decreto Semplificazione e Innovazione digitale, l’Agenzia non rilascerà nuove credenziali ma per gli utenti già registrati su https://servizi.agenas.it

 è possibile utilizzare il proprio codice fiscale e password per accedere all’albo degli esperti dalla pagina https://servizi.agenas.it.
Coloro che per qualsiasi ragione non siano più in possesso della password potranno richiedere il reset della stessa inserendo il proprio codice fiscale nella pagina https://servizi.agenas.it/Assistenza.aspx .

Tutti gli utenti potranno esprimere la propria candidatura per un massimo di n. 3 (tre) aree, indipendentemente da quelle eventualmente selezionate in precedenza; in particolare, in questa circostanza il candidato già iscritto potrà eventualmente variare le aree di iscrizione.

Per le specifiche indicazioni tecniche, consultare il manuale “utente” contenente la guida operativa per l’utilizzo dell’applicativo.

L’AGENAS non assume alcuna responsabilità in caso di inefficaci comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda. Il mancato inserimento, nella domanda prodotta informaticamente, della copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità e del curriculum vitae è motivo di esclusione. L’AGENAS, in conformità ai principi e alle norme di cui al Regolamento generale sulla protezione dei (EU) 2016/679 e del decreto legislativo n. 196/03 s.m.i., tratterà i dati personali dei candidati esclusivamente per le finalità di cui al presente avviso selezione in oggetto, con le modalità previste dalla stessa normativa e dei regolamenti vigenti, garantendone la protezione e sicurezza.

L’Ufficio competente è ICT, gestione dei servizi tecnici e della logistica, Dirigente: ing. Giulio Siccardi. Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo e-mail: elenco_esperti@agenas.it, con il seguente oggetto: Albo esperti, collaboratori e ricercatori Agenas.

Cristiana Toscano

Leave a Comment
Share
Published by
Cristiana Toscano

Recent Posts

Scabbia, è boom di casi: nuova cura dagli specialisti del Meyer

Sta funzionando pressoché nella totalità dei casi fin qui trattati, senza effetti collaterali significativi. E'…

28/03/2024

Meloni: “Governo determinato a indagare sugli effetti avversi del vaccino anti-Covid”

La premier Giorgia Meloni, ospite di Mario Giordano su Rete4, ha ribadito l'impegno del governo…

28/03/2024

Presentato il 21° Rapporto Ospedali&Salute di Censis e Aiop: “Reinventiamo il Servizio sanitario. Come evitare la deriva di una sanità per censo”

È stato presentato a Roma il 21° Rapporto Ospedali&Salute “Reinventiamo il Servizio Sanitario. Come evitare la…

28/03/2024

ASST Franciacorta di Chiari: concorso per oss

Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Franciacorta di Chiari. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura…

28/03/2024

Schillaci sui medici di base: “Servono nuove regole d’ingaggio”

“Non faccio battaglie sul contratto della medicina genera, ma pretendo che lavorino un certo numero…

28/03/2024

Reti tempo-dipendenti: grande variabilità tra le regioni. L’indagine Agenas

Le reti tempo-dipendenti all'interno degli ospedali, vale a dire le strutture che devono occuparsi dei…

28/03/2024